Quando:
Descrizione:

Iscrizioni online ai servizi SCOLASTICI per il nuovo anno scolastico 2023/2024

Gentili Genitori,

con il nuovo anno scolastico 2023/2024 il servizio di ristorazione scolastica sarà oggetto di un’importante novità organizzativa legata all’iscrizione: a partire dal giorno 28.02.2023 fino al giorno 30.04.2023 sarà infatti possibile iscriversi al servizio di Refezione Scolastica e Scuola dell’Infanzia attraverso il nuovo Portale Iscrizioni Online.

N.B. L’iscrizione al trasporto scolastico va effettuato consegnando in Comune il modulo cartaceo compilato con foto tessera dell’alunno entro il 30.04.2023.

Per tutte le famiglie sarà quindi possibile richiedere per i propri figli un rinnovo d’iscrizione (per gli utenti già iscritti e che accedono sull’attuale portale/APP) oppure richiedere una nuova iscrizione al servizio (per utenti mai iscritti) secondo le modalità descritte nel file allegato.

Per info:

tributi@comune.caprinobergamasco.bg.it