Quando:
Dove:
via Roma 2
Descrizione:

Manifestazione di interesse per la valorizzazione di privati ai fini della promozione turistica della Lombardia.

Per raccogliere esperienze turistiche offerte sul territorio regionale da valorizzare nei materiali di promozione turistica della Destinazione Lombardia, è stato aperta una manifestazione di interesse.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di rendere più efficaci le azioni di promozione della destinazione Lombardia, dando evidenza delle molteplici esperienze concrete fruibili dal turista sul territorio regionale e di potenziare l’immagine della destinazione affiancando ad essa quella delle eccellenze operanti nei campi della moda, del design, delle eccellenze enogastronomiche tipiche e di qualità, delle produzioni manufatturiere tradizionali, artistiche e di qualità, della cultura, del turismo attivo, dell’ospitalità, o più in generale che propongano esperienze di interesse per il potenziale turista, quale ulteriore volano ai fini promozionali.

Maggiori informazioni QUI

Per informazioni o chiarimenti è possibile scrivere al seguente indirizzo PEC: turismo_moda@pec.regione.lombardia.it