Quando:
Dove:
via Roma 2
Descrizione:

Non saranno coinvolte tutte le famiglie, ma solo un campione.
Alcune famiglie saranno chiamate a compilare AUTONOMAMENTE il questionario online sul sito Istat: riceveranno una lettera nominativa con le proprie credenziali di accesso.
Altre famiglie, invece, dovranno essere intervistate da un RILEVATORE incaricato dal Comune, che affiggerà vicino alle cassette della posta e/o ai campanelli un manifesto di convocazione per effettuare l'intervista presso l’ Ufficio Comunale.
La legge prevede l'obbligo di risposta da parte delle famiglie e i rifiuti dovranno essere sanzionati.
Sono garantite la tutela e la riservatezza dei dati personali e il personale coinvolto è tenuto ad osservare le disposizioni in materia di segreto d'ufficio e segreto statistico.

INVITIAMO TUTTI A FARE LA PROPRIA PARTE, con il consueto spirito di collaborazione.

Il Comune è a vostra disposizione:

• UCC - Ufficio Comunale di Censimento
    Tel. 035-781024 (Int. 1)
  • CCR - Centro Comunale di Rilevazione
    Tel. 035-781024 (Int. 4)
  • ISTAT - numero verde 800.188.802
    (dal lunedì alla domenica 9.00-21.00).

Visitare il sito web Istat www.istat.it o il sito dedicato www.censimentigiornodopogiorno.it.

PDF icon Volantino232.37 KB
PDF icon Nota informativa246.29 KB