Quando:
Dove:
via Roma 2
Descrizione:

Il campetto polifunzionale di proprietà del Comune di Caprino Bergamasco, situato in via dei Giardini, è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 21 e può essere utilizzato per giocare a basket, tennis e pallavolo grazie alla recente riqualificazione.

L'Amministrazione Comunale mette a disposizione le reti mobili per giocare a tennis e pallavolo gratuitamente ai residenti, previa prenotazione in biblioteca, al fine di evitare danni alle attrezzature lasciate incustodite. Si prega quindi di contattare la biblioteca con una settimana di anticipo per concordare la consegna delle chiavi. Non è richiesta alcuna cauzione in quanto l'area è videosorvegliata. Le chiavi possono essere restituite in biblioteca al termine delle attività.

In allegato modulo richiesta utilizzo.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattare la biblioteca:

Mail: biblioteca@comune.caprinobergamasco.bg.it

Telefono: 035-781024 interno 7 (ESCLUSIVAMENTE DURANTE GLI ORARI DI APERTURA: MARTEDÌ E MERCOLEDÌ 14-18 // GIOVEDÌ E SABATO 9-12)"

Microsoft Office document icon modulo_utilizzo_area.doc47 KB