Contenuto principale

Commercio COMMERCIO ED ATTIVITA' PRODUTTIVE 

 


 

Nel Consiglio Comunale n.3 del 26/01/16 è stato approvato il "REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DELLA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI COMUNALI A DATORI DI LAVORO PRIVATI AI FINI DI ASSUNZIONE DI LAVORATORI" 

Questo provvedimento che verrà seguito dal bando pubblico, è in grado di garantire un'importante agevolazione per le attività commerciali esistenti e l'incentivazione di nuove aperture...

Clicca quì per il testo del regolamento

Clicca quì per il testo del bando e la domanda

 


 

Di fondamentale importanza per lo sviluppo economico del Comune di Caprino sono le attività commerciali e produttive, fulcro di una cittadinanza operosa ed attiva.

Nostro intento è quello di creare un filo diretto tra Amministrazione ed imprenditori locali snellendo la burocrazia e favorendo la crescita economica del nostro territorio.

Il nuovo Portale web insieme alla valorizzazione degli itinerari storici, dell’offerta culturale e di eventi tematici sapranno portare nuova visibilità a chi su Caprino ha deciso di investire.

Il nostro impegno nell’alleggerimento della pressione contributiva è già visibile nell’abolizione della TASI per l’anno in corso, ovviamente con la speranza che questa peculiarità del nostro comune possa contraddistinguerci anche in futuro.

Luca TamiLuca TamiPaolo DurantePaolo Durante

 

I NOSTRI IMPEGNI 

 

Incentivare e promuovere nuove aperture di attività commerciali nel centro storico 

  

Agevolare le attività commerciali esistenti